logotype
18 -October -2019 - 05:29

Sponsor tecnico

Noleggio Costumi Teatrali

 

 

 

Francesco Properzi è il principe Aladin

Francesco si affaccia al mondo del teatro alla tenera età di 10 anni, successivamente inizia a studiare le 3 discipline fondamentali da privatista con i grandi professionisti del Musical italiano: 

Roberto Rossetti, Cristian Ruiz, Lena Biolcati, Manuel Frattini, Silvia Di Stefano, Andrea Verzicco, Arianna, Brunella Platania, Pierpaolo Lopatriello, Cristian Ginepro solo per citarne alcuni.... 

Nel 2018 per Compagnia della Marca Francesco è Tic nello spettacolo scritto e diretto da Roberto Rossetti “Aprite i vostri occhi” 

Nel 2017 per Compagnia della Marca è in Edda Ciano - tra Cuore e cuore musical di Dino Scuderi regia Roberto Rossetti con Floriana Monici, Roberto Rossetti, Cristian Ruiz/Michele Carfora e Brunella Platania.  

Ruolo: ensemble/  

alternate Cantante dell'Orchestra 

Dal 2016 per Compagnia della Marca è Salvatore Giuliano in "Salvatore Giuliano il musical" di Dino Scuderi e regia di Roberto Rossetti (candidato a miglior spettacolo OFF ai Italian Musical Awards) in tutte le sue stagioni. 

Nel dicembre 2013 è nell'ensemble di "Sindrome da Musical", con Manuel Frattini, con la collaborazione Artistica di Angelo Di Figlia e Andrea Verzicco, la consulenza artistica di Stefano D’Orazio e la regia di Alfonso Lambo.  

A maggio dello stesso anno entra a far parte dell'ensemble de "L'ultima strega" con Cristian Ruiz, Valeria Monetti e la regia di Andrea Palotto 

Negli anni sono molte le realtà che si sono affidate a Francesco per gestire i propri spettacoli e corsi. 

Nel mondo musicale, intraprende anche la carriera di cantante con il singolo 

"Dove nascono le Onde" inedito scritto da Piero Romitelli (Mengoni, Il Volo, Loredana Berte,Alessio Bernabei, Renga, Raf) 

Ha già collaborato con Compagnia delle Alghe nella produzione "Pinocchio MusicalTour" del 2019

2019  www.compagniadellealghe.it  globbersthemes joomla templates