logotype
22 -August -2019 - 06:34

Sponsor tecnico

Noleggio Costumi Teatrali

 

 

 

Giorgio Naccarato è il Sultano

  
 
Tutto nasce dalla passione per la Musica, intuibile già dai primi mesi di vita. Bastava accendere la radio e improvvisamente smetteva di piangere!
Già, la radio, quella che per puro caso incontrò nell’ estate del 1984 e che lo rapì completamente, un colpo di fulmine, una passione fortissima che si trasforma nel giro di pochi anni in un vera professione. A soli 22 anni, e dopo appena cinque anni di esperienza, approda a Radio Cosenza Centrale, la radio che ha sempre ascoltato, la più importante in Calabria e tra le migliori in Italia, un punto di arrivo per tutti i Dj o Speaker Calabresi. Affronta questa esperienza con la giusta dose di umiltà e con una grandissima voglia di imparare tutto quello che c’è da imparare.
Proprio durante la sua permanenza a Radio Cosenza Centrale (che durerà per ben venti anni), inizia a muovere i primi passi come speaker di pubblicità, imparando le prime nozioni di recitazione e affinando la dizione. Successivamente ha collaborato con altre importanti radio Cosentine, come RLB e Radio Cosenza Nord. Nel 2017 ha collaborato con un’importante radio della Campania, Radio Punto Nuovo, e da Febbraio 2018 è di nuovo una delle voci di Radio Cosenza Nord. Sempre per amore della musica, a metà degli anni 90, fonda insieme ad altri amici i MEDMA, gruppo musicale Etno-Rock, con i quali partecipa a manifestazioni come “Rock targato Italia” ed altre in giro per l’Italia. Prima chitarrista e Voce, successivamente solo voce e autore di alcune canzoni della Band. In particolare del brano “Il Cavallo di Ferro”, scritto da Lui e arrangiato dalla band, che ha avuto un ottimo riscontro da parte della critica musicale. Da sempre appassionato di Teatro e di Musical, si avvicina alla Compagnia delle Alghe, allora ancora Asmi, dopo aver visto la loro prima esibizione.
​Portarono in scena “Pinocchio” e rimase colpito dall’ottimo risultato. Messosi a disposizione della Compagnia, fu chiamato per la terza e la quarta replica dello stesso Musical, facendo parte entrambe le volte dell’ensemble. Nel Musical successivo, Sister Act, gli fu affidata la parte del Sergente Eddie Souther, detto “Eddie Umidino”. Nella “Bella e la Bestia” recita la parte di Monsieur D’Arque, il malefico direttore del manicomio! In  “Pinocchio” del 2018  ha interpretrato  Mangiafuoco.
Ne "Il principe Aladin" sarà il Sultano
Ci vediamo in Teatro!!!!!!!!!!!!!!

 

2019  www.compagniadellealghe.it  globbersthemes joomla templates